Ghiaccioli e Branzini negli anni ha affinato quello che si può definire uno stile inconfondibile. Se la base è sempre la musica elettronica, le contaminazioni invece sono molteplici: rimandi al Blues, al Jazz e alla musica folk.

Dietro questo nome curioso si cela il producer e dj Marco Dalmasso. torinese di nascita, dall’età di 16 anni incomincia far girare i dischi in piccoli club e bar della città, nel 2000 si trasferisce a Firenze e da vita al progetto G&B. La sperimentazione, la commistione tra generi e le collaborazioni con tantissimi musicisti fanno di Ghiaccioli e Branzini una figura unica nel panorama italiano. Nel 2010 Con il producer Tulioxi, Dj Grissino, Alberto Becucci (fisarmonica) e altri musicisti forma il combo Global Kan Kan con cui oltre a partecipare a numerosi Festival in Italia e in Europa realizza diverse uscite discografiche: Clatter records, Multivitamins (Uk), Materiali Sonori.

Dal 2012 ad oggi Ghiaccioli e Branzini è attivo in un no-stop tour con numerosi progetti di interazione tra musica elettronica e musica suonata: Camillocromo Beat Band, Fanfara station, Hugolini.

Negli ultimi anni ha composto diverse colonne sonore per Spot televisivi, Fashion Show e per campagne pubblicitarie di brand internazionali.

Tra le ultime release segnaliamo: Prison Entertainment (Uk) || Gandy Dancer /// ChinChin Records (DE) || Baffina (feat Alberto Becucci) /// Pop Fiction (Uk) Stereotype / Ghiaccioli e Branzini Remix /// Musicadesso (US) Sciakatan P.Voltarelli / Ghiaccioli e Branzini Remix /// Mattinata Fiorentina – Cumbia Rmx / Ghiaccioli e Branzini (Moustache Sauvage)

 

Contact

Booking Italia  booking@musicastrada.it

Booking Europe  booking@ludwigsound.com

info ghiaccioliebranzini@gmail.com